Oggi e domani L’Impero Dipinto è gratis!

Buongiorno 🙂
Come preannunciato, vi ricordo che oggi e domani (10 e 11 settembre) è possibile scaricare gratuitamente su Amazon l’eBook del primo volume della “Magia Pantelica”.

Questo è il link.

Per darvi un’idea, pubblico qui il Prologo. Grazie a chi vorrà leggermi.

Archaeological Society Journal

20 luglio 2011

 

Gli scavi in corso nella zona del Lago Rivazzurra hanno portato alla luce i resti di un palazzo imponente, parzialmente sommerso. Al suo fianco, le rovine di una torre che lascia intuire canoni costruttivi moderni, di datazione incerta.

Il ritrovamento più importante, tuttavia, è un libro incredibilmente ben conservato, che sarà la chiave per conoscere i nostri misteriosi antenati. È scritto in una lingua sconosciuta che gli studiosi hanno dovuto decifrare.

Il dottor Brandon Shepard, capo della spedizione, ha autorizzato la pubblicazione di alcuni stralci dell’antico tomo, che i nostri lettori di sicuro apprezzeranno.

“Gli Dei vegliano sull’Impero Dipinto e indicheranno i loro prediletti:

  • l’Imperatore, guida suprema, favorito del Sole;
  • il Pantelico Adamantino, suo braccio destro e ministro degli Dei, pupillo della Luna;
  • i Pantelici Consiglieri, che affiancheranno i sovrani dei Quattro Regni, protetti dalle Stelle;
  • i Pantelici Maestri, che insegneranno agli allievi e saranno benedetti da tutti gli Dei.”

“I prediletti saranno scelti tra tutti i principi nel giorno del loro ventesimo compleanno, quando sulla loro mano sinistra apparirà una stella.”

“Ai Pantelici Maestri gli Dei doneranno la sapienza;

ai Pantelici Consiglieri daranno la saggezza;

al Pantelico Adamantino elargiranno anche la virtù della giustizia e della conoscenza.”

“I giovani Pantelici trascorreranno cinque anni presso la scuola per poi assumere il ruolo al quale sono destinati. Il loro predecessore abbandonerà il proprio corpo, ma lo spirito non morirà: vivrà per sempre nel Bosco Sacro e aiuterà tutti coloro che ricorreranno a lui.”

 Queste parole hanno entusiasmato il mondo intero. In molti sostengono che potremmo essere di fronte a una civiltà finora sconosciuta. Gli appassionati di archeologia seguono affascinati le notizie che giungono dal sito.

Ci auguriamo che il dottor Shepard e i suoi collaboratori possano trovare al più presto altri segni e testimonianze di questi avi misteriosi e l’appassionante mistero sia infine svelato.

 

Dal nostro corrispondente

Andrew D. Collins


 

Invia un commento